Home Sport Vianese-Arcetana, il big match è servito

Vianese-Arcetana, il big match è servito

132
0

Vianese-Arcetana, il big match è servito.

Torna il campionato di Promozione Girone B dopo la pausa natalizia e lo fa con la prima giornata del girone di ritorno, con un vero e proprio big match.

Rizzuto della Vianese, uno dei protagonisti del big match di oggi

Infatti, a Viano, si sfidano prima contro terza. La Vianese di patron Enrico Grassi e mister Emore Iemmi, si è laureata campione d’inverno con una seconda parte di girone d’andata veramente di altissimo livello; ma, come ha affermato ‘Mr Elettric 80’ alla cena di Natale “non bisogna mollare di un centimetro”. E oggi, la truppa rossoblù sarà subito messa alla prova dai biancoverdi arcetani, staccati di sei punti dalla vetta ma con la qualità ed il talento per mettere in difficoltà chiunque.

Altrove, il Baiso Secchia viaggia in terra modenese, per affrontare il Cavezzo; mentre il Bibbiano San Polo, seconda in classifica, ospita in casa il San Felice.

Derby tra Castellarano e Atletic Progetto Montagna, con i primi naturali favoriti, mentre il Vezzano rinfrancato da un finale di girone d’andata decisamente di livello, gioca in trasferta contro la Sanmichelese.

Il programma di oggi

Vianese-Arcetana, Fiorano-Terre di Castelli Next Gen, Castelnuovo-Quarantolese, Cavezzo-Baiso Secchia, United Carpi-V. Camposanto 4-1 (giocata ieri), Castellarano-Progetto Montagna, Bibbiano San Polo-San Felice, Sanmichelese-Vezzano, Sporting Scandiano-Atletic CDR Mutina.

La classifica

Vianese 43 punti; Bibbiano San Polo 41; Arcetana 37, Sanmichelese e United Carpi 31; Atletic Cdr Mutina e Baiso Secchia 29; Sporting Scandiano 28; Castellarano 26; Vezzano 22; Virtus Camposanto 21; Castelnuovo e San Felice 18; Cavezzo 16; Quarantolese 13; Fiorano 11; Terre di Castelli Next Gen 7; Atletic Progetto Montagna 6