Home Sport Il Bibbiano San Polo ri-aggancia la vetta grazie all’1-0 al San Felice

Il Bibbiano San Polo ri-aggancia la vetta grazie all’1-0 al San Felice

112
0

Il Bibbiano San Polo ri-aggancia la vetta grazie all’1-0 al San Felice.

Un vero e proprio testa a testa, che potrebbe durare fino al termine del campionato. E’ quello che si prospetta tra la Vianese e la formazione allenata da Andrea Tedeschi.

L'esultanza negli spogliatoi dei giocatori del Bibbiano San Polo

Se infatti, i vianesi sono stati fermati sullo 0-0 nel big match della giornata contro l’Arcetana, i bibbianesi sono stati bravi ad approfittarne battendo per 1-0 il San Felice. Un successo arrivato soltanto nelle ultime battute grazie a Rozzi che ha siglato la rete della vittoria al 41’ del secondo tempo.

Spettacolare e prolifico il Baiso Secchia, che segna 4 gol (subendone due) a Cavezzo, e rimane attaccato alla zona playoff. Due autoreti spianano la strada al team del nostro Appennino, cui fanno seguito le reti di Ghirelli e Barozzi.

Tutto secondo pronostico il derby tra Castellarano e Atletic Progetto Montagna, con i padroni di casa che battono 3-0 i castelnovesi sempre più fanalino di coda in classifica. Di Solla, Zagari e Valmori le reti dei padroni di casa.

Inizia male, infine, il girone di ritorno il Vezzano, che prende tre gol in trasferta contro la Sanmichelese. Peddis, Rinieri e Capasso i goleador.

I risultati

Vianese-Arcetana 0-0, Fiorano-Terre di Castelli Next Gen 1-1, Castelnuovo-Quarantolese 1-1, Cavezzo-Baiso Secchia 2-4, United Carpi-Virtus Camposanto 4-1, Castellarano-Atletic Progetto Montagna 3-0, Bibbiano-San Felice 1-0, Sanmichelese-Vezzano 3-0, Sporting Scandiano-CDR Mutina 0-1.

La classifica

Vianese e Bibbiano 44 punti; Arcetana 38; Sanmichelese 34; Atl. CDR Mutina e Baiso Secchia 32; United Carpi 31; Castellarano 29; Sporting Scandiano 28; Vezzano 22, Virtus Camposanto 21; Castelnuovo 19; San Felice 18; Cavezzo 16; Quarantolese 14; Fiorano 12; Terre di Castelli Next Gen 8; Atletic Progetto Montagna 6.