Home Dalla Provincia L’ assessore Mammi riprende il confronto presso i circoli del PD

L’ assessore Mammi riprende il confronto presso i circoli del PD

94
0

L’ assessore Mammi riprende il confronto presso i circoli del PD.

Alessio Mammi , assessore regionale all'agricoltura e all'agroalimentare, caccia e pesca, XI legislatura

L’ assessore regionale Alessio Mammi inaugura un altro ciclo di 4 serate nella provincia reggiana dedicate all’ascolto e al confronto presso i circoli del Partito Democratico e in altre sedi territoriali, durante le quali incontrerà gli iscritti, le cittadine e i cittadini interessati per un resoconto sulle azioni messe in campo in questi anni dalla Regione Emilia-Romagna, e per raccogliere considerazioni e interventi delle persone presenti.

La prima tappa del 2024 si terrà giovedì 11 gennaio a Reggiolo alle ore 20.30 presso la sede del circolo PD in via Alberini.  La serata sarà l’occasione per fare il punto sulle politiche regionali per il territorio provinciale: dal tema casa, alla sanità, dai progetti di sostenibilità ambientale, alle infrastrutture per il territorio e l’agricoltura.

Nelle settimane successive proseguono gli altri incontri: giovedì 25 Gennaio alle 20.45 Alessio Mammi sarà a Reggio Emilia, ospite del circolo Reggio 6 presso il Centro Sociale Primavera in via Francesco Bacone 19 a Masone, per un appuntamento in cui sarà ospite anche il Presidente del Consorzio di Bonifica dell’Emilia Centrale Lorenzo Catellani. Il 15 febbraio alle 20.30 è la volta di  Sant’Ilario, con un incontro presso la sede del PD in piazza della Repubblica e il 21 febbraio l'appuntamento sarà a Rubiera alle 20.30 presso la sede del PD in piazza Gamsci.

“Il confronto è da sempre un metodo che ha caratterizzato il rapporto tra la nostra comunità di iscritti e di tutti coloro che vorranno partecipare per raccontare le azioni fatte, per esporre problemi e criticità e permetterci di raccogliere il punto di vista delle persone. Noi eletti dal territorio abbiamo bisogno di definire priorità e azioni insieme alle nostre comunità di riferimento – ha ricordato Alessio Mammi – per costruire obiettivi condivisi, in cui in tanti si riconoscono. E’ anche importante restituire un resoconto di quanto fatto fino ad oggi in Regione dalla giunta e raccontare quali progetti e azioni sono stati promossi dall’amministrazione regionale nel nostro territorio provinciale”.