Home Società Bergogno, un presepe nel presepe

Bergogno, un presepe nel presepe

349
0

Borgogno, un presepe nel presepe.

Questo sarà l'ultimo weekend in cui visitare i famosi presepi di Bergogno, il borgo che più di tutti esprime l’atmosfera festosa e sacra delle festività natalizie.

Nei suoi angoli più suggestivi sono state ricostruite le scene tipiche dei misteri del Natale, regalando ai tanti visitatori l’emozione di confondersi con i personaggi e di perdersi nel tempo passato.
Gli abitanti, amici e sostenitori di Bergogno hanno lavorato all'iniziativa da mesi e hanno accolto nel loro borgo, sapientemente restaurato, tutti quanti si sono recati per visitare questi scorci da favola dove in ogni angolo in ogni aia, cortile, portico sono inseriti i presepi.

Dopo l'arrivo della Befana, l’associazione Bergogno Medievale conclude le iniziative questo weekend (13/14 gennaio) con tutte le installazioni visitabili, un pranzo dal tutto esaurito, e prodotti e prelibatezze per una sosta golosa al bar.

Facendo dell'accoglienza il proprio biglietto da visita, i volontari e le volontarie della Proloco ringraziano tutti quanti sono giunti e giungeranno a farvi visita.

INFO: Lucia 335 5782067 – FB @Bergogno Medievale