Home Sport Il Bibbiano mette la freccia, e torna di nuovo in testa alla...

Il Bibbiano mette la freccia, e torna di nuovo in testa alla classifica

76
0

Il Bibbiano mette la freccia, e torna di nuovo in testa alla classifica.

E’ sempre più appassionante la lotta al vertice del Girone B del campionato di Promozione. Con la Vianese che rallenta, fermata sull’1-1 con il Terre di Castelli Next Gen (un pari che profuma di sconfitta), è la formazione di mister Andrea Tedeschi che mette la freccia e si riporta nuovamente in vetta alla classifica, grazie allo squillante 3-0 in trasferta nel derby con il Vezzano (al secondo ko consecutivo dopo la sosta). Benassi apre le marcature al 23’ del primo tempo, mentre nella ripresa è Messori con una doppietta (al 21’ e al 36’) a chiudere definitivamente i conti.

Le formazioni di Baiso Secchia e Castelnuovo al centro del campo prima del calcio d'inizio (Facebook Baiso Secchia)

Non molla nemmeno l’Arcetana, sempre in agguato al terzo posto, che regola abbastanza agevolmente il Castellarano, in un altro derby di giornata. La partita si mette subito in discesa per i padroni di casa con la rete di Barbari al 3’, bissato dal raddoppio di Travagliati al 22’. Infine è ancora Travagliati al 45’ del secondo tempo e Bettelli, un minuto dopo, per il Castellarano a fissare il punteggio sul 3-1 finale.

Pari per il Baiso Secchia che non riesce a spiccare il volo. A strappare il punto è il Castelnuovo, che va in vantaggio con un rigore di Carbone al 14’ del primo tempo. Bonicelli al 35’ pareggia per i padroni di casa, che però, non riescono a portare a casa l’intera posta in palio.

Sempre male l’Atletic Progetto Montagna, che cede in casa per 4-1 contro lo United Carpi. Paramatti, Elatachi, Assouan e Jocic i marcatori per gli ospiti modenesi, mentre per i padroni di casa castelnovesi il gol della bandiera è firmato da Briselli.

I risultati

Baiso Secchia-Castelnuovo 1-1, Vezzano-Bibbiano San Polo 0-3, San Felice-Fiorano 3-1, Arcetana-Castellarano 3-1, Virtus Camposanto – Sporting Scandiano 2-1, Quarantolese-Sanmichelese 0-2, Atl. CDR Mutina-Cavezzo 3-0, Atletic Progetto Montagna- United Carpi 1-4, Terre di Castelli Next Gen-Vianese 1-1

Classifica

Bibbiano San Polo 47; Vianese 45; Arcetana 41; Sanmichelese 37; Atl. CDR Mutina 35; United Carpi 34; Baiso Secchia 33; Castellarano 29; Sporting Scandiano 28; Virtus Camposanto 24; Vezzano 22; San Felice 21; Castelnuovo 20; Cavezzo 16; Quarantolese 14; Fiorano 12; Terre di Castelli 9; Atletic Progetto Montagna 6.