Home Sport Lg Competition E80 Group vittoria d’autorità contro Correggio: 75-66

Lg Competition E80 Group vittoria d’autorità contro Correggio: 75-66

175
0

Lg Competition E80 Group vittoria d’autorità contro Correggio: 75-66

Continua la serie di vittorie LG che, al rientro dalla pausa natalizia,  porta a casa un altro importante successo per 75 a 66 contro Pallacanestro Correggio.
Già dal primo quarto l'LG si porta subito avanti prendendo un buon margine di vantaggio che tiene anche per tutta la durata del secondo.
Al rientro in campo Correggio riesce a riportarsi sotto di pochi punti ma la corazzata LG tiene botta mantenendo sempre il controllo della partita che non ha più mollato fino alla fine grazie anche ad un ottimo ultimo quarto che ha permesso al team del nostro Appennino di portarsi a casa la vittoria.
MVP della partita si rivela essere Jack Tosti che finalmente libero da qualsiasi infortunio ha illuminato la partita grazie alla sua classe e al gioco di squadra, ottima prestazione anche per i giovani Codeluppi, Bosnjak e Longagnani a cui si aggiunge il solito Parma Benfenati.
Il prossimo incontro LG sarà il 20 gennaio contro la prima in classifica Scandiano al Palaregnani.

Il tabellino

E80 Group LG Castelnovo- Pallacanestro Correggio 75-66

Lg Competition Castelnovo Monti: Vozza ne, Giberti 2, Magnani 5, Saccone 4, Codeluppi 10, Longagnani 8, Bosnjak 10, Bravi 1, Tosti 21, Morini 5, Franz ne, Parma Benfenati 9 all. Vozza