Home Dalla Provincia Martellate contro la porta di un’abitazione: 3 denunciati

Martellate contro la porta di un’abitazione: 3 denunciati

302
0

Martellate contro la porta di un'abitazione: 3 denunciati.

Tre uomini, di età rispettivamente 55, 30 e 24 anni, sono stati denunciati alla Procura di Reggio Emilia per danneggiamento aggravato in concorso. Questa accusa segue un incidente avvenuto la sera del 3 ottobre 2023 a Correggio, quando i tre hanno danneggiato la porta d'ingresso di un'abitazione privata.

Intorno alle 23:00 di quella sera, il proprietario dell'abitazione, un uomo di 55 anni, è stato svegliato da colpi forti alla sua porta. Dopo aver osservato dalla finestra, ha notato un'auto nel suo cortile. Uscendo con il figlio, ha visto il veicolo allontanarsi velocemente. Successivamente, ha constatato che il vetro della porta d'ingresso era danneggiato.

Il giorno seguente, la vittima ha denunciato l'incidente ai carabinieri di Correggio e ha fornito i filmati di videosorveglianza della sua abitazione. Le immagini hanno mostrato il conducente dell'auto, armato di un martello, mentre danneggiava la porta. Gli altri due uomini, scesi anch'essi dal veicolo, sono stati visti nelle vicinanze.

I carabinieri, dopo aver esaminato i filmati, sono riusciti a identificare i tre uomini e hanno proceduto con la denuncia. Le indagini, ancora in corso, mirano a chiarire ulteriormente i dettagli dell'incidente e le possibili motivazioni dei tre individui.