Home Cronaca Francesco Costi a Milano per il calendario di ‘New model today’

Francesco Costi a Milano per il calendario di ‘New model today’

635
0

Francesco Costi a Milano per il calendario di ‘New model today’.

Il vezzanese Francesco Costi ha recentemente preso parte alla presentazione del calendario 2024 di New Model Today, un evento che ha riscosso notevole attenzione nella scena della moda milanese. Costi, noto per la sua storica attività “I Costi parrucchieri” nella piazza di Vezzano, ha messo in mostra le sue abilità nel campo dell'hairstyling in una vetrina di prestigio.

L'evento si è tenuto presso il rinomato Fifty Five Milano, un punto di riferimento nella vita notturna della città.

“Per il calendario – spiega Costi – hanno posato le prime dodici classificate del concorso internazionale per modelle di cui nei mesi scorsi avevo precedentemente seguito le loro acconciature in occasione della realizzazione delle fotografie. Durante l’ultima trasferta milanese ho coordinato il backstage della sfilata. Al calendario hanno collaborato altri reggiani tra cui il presidente del concorso e fotografo di moda Clay Calzolari e Silvia Bonaretti di Correggio per il make up”.

La serata ha visto un notevole afflusso di pubblico, con una sfilata che ha messo in risalto le acconciature realizzate da Luca Giglioli e Iacopo Bagnoli, e il trucco curato da Francesca Cavallaro.

“Sono molto soddisfatto per l'evento organizzato nei giorni scorsi a Milano”, ha concluso Costi.