Home Cronaca Cerreto Laghi: piste aperte e condizioni ottimali

Cerreto Laghi: piste aperte e condizioni ottimali

1019
0

Cerreto Laghi: piste aperte e condizioni ottimali.

Gli appassionati di sport invernali possono rallegrarsi: le piste da sci a Cerreto Laghi sono ufficialmente aperte e pronte ad accogliere sciatori e snowboarder. Dopo un attento lavoro di preparazione da parte del personale della località, le piste numero 1, 2 e il campo scuola sono ora accessibili al pubblico.

Le recenti condizioni climatiche hanno favorito un'ottima qualità della neve, che si mantiene compatta e ben innevata, garantendo una pratica dello sci piacevole e sicura. Questo, unito a un'esposizione solare favorevole, permette agli sciatori di godere pienamente delle loro giornate sulle piste. Per quanto riguarda i costi, si segnala una tariffa leggermente ridotta rispetto al listino standard.

Il prossimo fine settimana si preannuncia particolarmente ricco di eventi e attività. Gli amanti dello sci alpinismo avranno l'opportunità di partecipare a una gara di skialp notturna. Non mancheranno, inoltre, le tradizionali ciaspolate, per scoprire gli incantevoli paesaggi della zona in modo alternativo.