Home Economia Grassi: “Sono da sempre impegnato nella valorizzazione del nostro tessuto sociale, culturale...

Grassi: “Sono da sempre impegnato nella valorizzazione del nostro tessuto sociale, culturale e produttivo”

2910
0

Grassi: “Sono da sempre impegnato nella valorizzazione del nostro tessuto sociale, culturale e produttivo”.

Enrico Grassi, presidente, fondatore, patron di E80 Group si racconta in una lunga intervista concessa alla rivista online Civiltà del Lavoro

Mr E80 Group, infatti, è stato insignito del cavalierato direttamente dal Presidente della Repubblica Mattarella lo scorso ottobre.

Enrico Grassi riceve il Cavalierato dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

Oggi, attraverso l’intervista, Grassi ribadisce, una volta di più il grande attaccamento alla sua terra, da cui è partito per, letteralmente, conquistare il mondo attraverso la sua attività imprenditoriale: “Sono fortemente legato alle mie radici – spiega in un passaggio -. Il vero valore condiviso è sempre stato l’investimento sul territorio e sulla comunità. Per questo siamo sempre impegnati, prima che nel mondo, nella valorizzazione e riqualificazione del nostro tessuto sociale, culturale e produttivo. La scelta di fare impresa in montagna non fu facile, ma col tempo è diventata un valore da condividere perché negli anni abbiamo coinvolto e valorizzato tantissimi giovani”.

Giovani che oggi sono il nerbo di un’azienda all’avanguardia su tutti i fronti: “In linea con la nostra filosofia -argomenta il cavalier Grassi -, ci impegniamo ogni giorno a sviluppare soluzioni innovative sperimentando soluzioni innovative sperimentando nuove tecnologie consapevoli che esplorando nuovi strumenti, come l’intelligenza artificiale, ci permettono di rispondere e spesso anticipare le richieste del mercato”.