Home Cronaca Baiso, è Fabio Spezzani il candidato sindaco alle amministrative 2024

Baiso, è Fabio Spezzani il candidato sindaco alle amministrative 2024

2321
0

Baiso, è Fabio Spezzani il candidato sindaco alle prossime amministrative

“Ho accolto veramente con grande onore e orgoglio la proposta che mi è stata avanzata. E’ un impegno che intendo portare avanti con determinazione da qui a giugno e auspicabilmente anche dopo”.

Fabio Spezzani, attuale vicesindaco dell’amministrazione Corti annuncia la sua candidatura con una lista civica appoggiata dal Pd a primo cittadino per il Comune di Baiso, alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno a giugno.

La sua candidatura è in piena continuità con il sindaco uscente Fabrizio Corti. “Ringrazio davvero il sindaco e tutto il gruppo Baiso insieme che ha creduto in me, già dieci anni fa. Per me è stata un’esperienza bellissima, rappresenta un terzo della mia vita passati prima da consigliere o poi da vicesindaco. E ora, aver ricevuto la proposta di candidarmi è per me veramente un onore enorme. Ora ci mettiamo in pista per iniziare la campagna elettorale e condurla come abbiamo fatto in questi anni alla guida dell’amministrazione: sempre tra le persone ascoltandole e raccogliendo proposte e consigli”.

Spezzani presenterà ufficialmente la candidatura domani, domenica 11 febbraio, alle 11 in un incontro pubblico ospitato dal circolo 25 Aprile.