Home Dalla Provincia Incidente stradale sulla via Emilia, 4 feriti e traffico in tilt

Incidente stradale sulla via Emilia, 4 feriti e traffico in tilt

563
0

Incidente stradale sulla via Emilia, 4 feriti e traffico in tilt

E’ successo ieri sera intorno alle 20.30 in località Ponte Enza, nel Comune di Gattatico. A scontrarsi sono state tre auto: una Mercedes ML, una Fiat Panda e una Ford Fiesta.

Uno ‘strike’ che ha lasciato quattro feriti, di cui due rimasti incastrati nel proprio abitacolo e che sono stati estratti dai vigili del fuoco accorsi sul posto, tutti non in pericolo di vita, trasportato in ambulanza ai Pronto Soccorso degli ospedali di Reggio Emilia e Parma.

L'incidente di ieri sera a Ponte Enza

In particolare, a fare le spese dell’incidente sono stati un cittadino indiano 45enne residente a Roccabianca (PR) con a bordo un connazionale 38enne residente a Reggio Emilia, una 57enne di Gattatico e la conducente della Fiat Panda una 48enne residente a Reggio Emilia.

Sul posto, oltre al personale del 118 intervenuto con ambulanze e auto medica ed i vigili del fuoco dalla stazione di Sant'Ilario, erano presenti anche i carabinieri della stazione di Cadelbosco Sopra per compiere i rilievi di legge e stabilire le cause dell’incidente che sono ancora in corso di accertamento.

Il traffico, sulla via Emilia, in un orario di punta, è andato in tilt per una qualche ora creando disagi agli automobilisti al volante in quel momento.