Home Cultura Tutto esaurito al Teatro Bismantova con “Mi ritorni in mente…”

Tutto esaurito al Teatro Bismantova con “Mi ritorni in mente…”

730
0

Tutto esaurito ieri al Teatro Bismantova per i due appuntamenti con "Mi ritorni in mente..." tributo a Lucio Battisti, a cura dell'orchestra Canto Libero, con la direzione artistica di Giovanni Baroni e che fa parte di 'E20', eventi programmati per festeggiare i vent’anni dalla riapertura del teatro.

"Abbiamo unito la bellezza del canto con la beneficenza. Uno spettacolo quindi con scopo benefico e un’occasione per ricostruire anche in maniera un po’ ironica gli anni ‘ 70.”, sottolinea il vice sindaco Emanuele Ferrari.

Il ricavato sarà infatti destinato a supportare il progetto dei Freschi della Croce Verde Castelnovo Monti -Vetto, a sostegno delle persone indigenti dell’Appennino

“Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato a questa iniziativa per noi è importante - afferma Iacopo Fiorentini, presidente dell’Associazione - il ricavato di questa giornata per noi è molto importante perché ci permette di portare avanti progetti di valore sociale quindi il ricavato verrà utilizzato nel progetto dei freschi per aiutare le persone indigenti del nostro Appennino”.