Home Cronaca “La candidatura di Eliano Battistini ha il nostro pieno appoggio”

“La candidatura di Eliano Battistini ha il nostro pieno appoggio”

832
0

“La candidatura di Eliano Battistini ha il nostro pieno appoggio”

Eliano Battistini

‘Firmato’, il centrodestra, compatto: nelle persone di Alessandro Aragona, presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Gianluca Nicolini, coordinatore provinciale di Forza Italia e Roberto Salati, segretario provinciale della Lega.

Tre giorni fa, Redacon aveva raccolto la ‘discesa in campo’ del dottor Battistini, come candidato sindaco per Baiso a capo di una lista civica, alle elezioni comunali in programma questa primavera.

Oggi, arriva il sostegno del centrodestra che, come è evidente, non si presenterà con una lista ‘propria’.

La nota

“Accogliamo con grande favore il ritorno sulla scena politica dell'Avvocato Eliano Battistini, già Sindaco di Baiso dal 1990 al 1995 – sottolineano Aragona, Nicolini e Salati in una nota congiunta -. Nel riscontrare il grande entusiasmo in tutta la comunità locale per la rinnovata disponibilità che l'Avv. Battistini ha deciso di mettere al servizio della cosa pubblica, suffragato dall'eccellente ricordo della prima esperienza amministrativa ancora viva in tanti cittadini di Baiso, non possiamo che esprimere il nostro convinto appoggio a un progetto che si pone in radicale antitesi rispetto alle ultime amministrazioni di sinistra”.

“Il centrodestra reggiano è pronto a dare il proprio contributo, in termini di idee e competenze – concludono Aragona, Nicolini e Salati - al servizio di un progetto civico in grado di liberare e coinvolgere tutte le migliori energie del paese, con l'obiettivo di rimettere in moto una realtà le cui potenzialità troppo spesso sono state sacrificate sull'altare dell'inerzia amministrativa e dell'inefficienza politica.”