Home Dalla Provincia Lite su strada: minacce di morte e testata al volto

Lite su strada: minacce di morte e testata al volto

629
0

Lite su strada: minacce di morte e testata al volto.

Lesioni personali e minaccia sono le accuse mosse ad un residente di San Polo d’Enza lo scorso 2 marzo dai carabinieri della zona.

La lite, nata a seguito di una manovra sulla circolazione stradale, ha coinvolto un cinquantatreenne che, durante la discussione, ha in un primo momento minacciato la controparte di morte per poi dargli una testata sul volto, spaccandogli il labbro.

La vittima, un uomo di 55 anni, ha prontamente scattato la foto al suo aggressore ed alla targa dell’autovettura per poi denunciare l’avvenuto alla stazione dei carabinieri di San Polo.

Grazie alle dichiarazioni da parte di un testimone e grazie alle foto scattate dalla vittima, che hanno permesso ai carabinieri del luogo di acquisire elementi circa la presunta responsabilità del cinquantatreenne, è stato possibile identificare l’uomo che è stato successivamente denunciato alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia con le accuse di lesioni personali e minaccia.

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.