Home Economia Cna Reggio Emilia: la conoscenza di power-bi a supporto delle imprese

Cna Reggio Emilia: la conoscenza di power-bi a supporto delle imprese

88
0

Cna Reggio Emilia: la conoscenza di power-bi a supporto delle imprese

Partirà giovedì 4 aprile il percorso formativo organizzato da CNA Industria in collaborazione con CNA Emilia-Romagna “Power-bi, analisi dei dati per la sostenibilità”.

Un percorso formativo che si inserisce all’interno del percorso finanziato dalla Regione ER "NEWTOPIA: laboratorio di digitalizzazione e sostenibilità per le imprese artigiane".

Il software di business intelligence Power BI rappresenta uno strumento per l'analisi dei dati, per l'innovazione e la crescita sostenibile delle imprese. Il corso si propone di fornire agli imprenditori e ai professionisti gli strumenti necessari per analizzare i dati aziendali e supportare le decisioni strategiche, ponendo l'accento sulla sostenibilità.

Il percorso formativo avrà luogo presso la sede CNA Reggio Ovest, in Via Kennedy 15-I a Reggio Emilia, nelle seguenti date: giovedì 4, 11, 18, 23 aprile 2024, dalle ore 16:30 alle 18:30, per concludersi con un aperitivo di networking il prossimo 8 maggio, alla stessa ora, presso la sede Provinciale di Via Maiella.

Ogni lezione includerà esercitazioni guidate per consentire ai partecipanti di applicare direttamente quanto appreso e, al termine del corso, è previsto un project work finale.

Per iscriversi, è necessario confermare la propria adesione entro e non oltre giovedì 28 marzo 2024, contattando CNA Industria al seguente indirizzo e-mail: [email protected] o telefonando al numero 0522 356612, indicando il proprio nome, cognome e dati di contatto.