Home Economia Ventesimo ciclo annuale di incontri di educazione finanziaria

Ventesimo ciclo annuale di incontri di educazione finanziaria

254
0

Ventesimo ciclo annuale di incontri di educazione finanziaria

La fedeRisparmiatori con l’Università degli studi di Modena e Reggio ha organizzato il 20esimo ciclo annuale di incontri di educazione finanziaria. I quattro incontri gratuiti che saranno di lunedì e precisamente il 15 e 22 di aprile, 6 e 13 maggio avranno luogo, esclusivamente in presenza, dalle ore 17,30 alle 19,30-20 presso la sede reggiana di UNIMORE sita in Via Allegri, 9, aula 1 piano terra di fronte all’aula magna.

Gli incontri saranno tenuti dai giornalisti di Plus24 del Sole 24 Ore, Gianfranco Ursino, Antonio Criscione, Stefano Elli e Federica Pezzatti e coordinati dal Professor Riccardo Ferretti docente di Economia degli intermediari finanziari Unimore.

Gli argomenti trattati dai vari relatori riguarderanno il resoconto personalizzato dei costi degli investimenti con i dati per valutare il servizio offerto dalla propria banca, come scegliere e instaurare un rapporto di fiducia con un consulente finanziario, come difendersi dalle truffe online e i consigli per risparmiare sulle polizze assicurative.

Chi fosse interessato può inviare una mail di prenotazione alla conferenza a  [email protected]