Home Cronaca Unione Tresinaro Secchia, “Le magie dell’acqua”: quattro uscite per ragazzi e famiglie

Unione Tresinaro Secchia, “Le magie dell’acqua”: quattro uscite per ragazzi e famiglie

85
0

“Le magie dell'acqua”: quattro uscite per ragazzi e famiglie

Inizia domenica 7 aprile il primo dei quattro appuntamenti rivolti a famiglie con bambini da 6 a 11 anni grazie a “Le magie dell'acqua”, ciclo di uscite promosso dal Centro per le famiglie in collaborazione con il Ceas Terre reggiane - Tresinaro Secchia.

L’appuntamento è dalle 9.30 alle 12 con "Elisir profumati" al parco Secchia di Villalunga di Casalgrande e si termina giovedì 30 maggio 2024 dalle 16.45 alle 19.15 con “Vascelli nel ruscello” alla diga di Castellarano.

Nel mezzo i due appuntamenti – sempre dalle 16.45 alle 19.15 - in collaborazione con il Ceas Terre reggiane - Tresinaro secchia: giovedì 18 aprile (“Passeggiata climatica sul Tresinaro" al lago della Macina di Viano) e giovedì 9 maggio ("Alla scoperta del geosito Gessi di Scandiano").

Iscrizioni fino a esaurimento posti, riservate prioritariamente ai residenti nei comuni dell'Unione Tresinaro Secchia (Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera, Scandiano e Viano) tramite il link https://forms.office.com/e/yp9KkinmXr . Per informazioni si può contattare il Centro per le famiglie: telefono 0522-985903 oppure e-mail [email protected]