Home Sport Partito il torneo Castelnovo ne’ Monti Volley Cup

Partito il torneo Castelnovo ne’ Monti Volley Cup

219
0

Partito il torneo Castelnovo ne’ Monti Volley Cup

Le 10 squadre della Castelnovo ne’ Monti Volley Cup sono arrivate in Appennino Reggiano

Al palazzetto Giovannelli si sono sfidate le formazioni del girone A composto da: Synergy Volley RE, Valsugana Volley Padova e Pallavolo Massa Carrara; la prima sfida tra i reggiani e i toscani si è conclusa con la vittoria degli ospiti per 2 a 0 (25/10, 25/18).

Al Palazzetto Bonicelli sono scese in campo le squadre del girone B: Scanzorosciate Pallavolo, Volley Team Club San Donà e Blu Notte San Martino; qui invece è stato il Volley Team San Donà a portare a casa i primi 3 punti battendo il VBSM Blu Notte (25/16, 25/14).

Nella palestra delle scuole medie i campioni dell’edizione 2022 Power Diavoli Brugherio hanno aperto i giochi contro i Vigili del Fuoco Reggio Emilia, partita terminata con la vittoria dei lombardi per 2 a 0 (25/1, 25/22), nell’incontro successivo i Vigili del Fuoco incontreranno il Volley Portogruaro.

Oggi, 29 marzo, le squadre vivranno la seconda fase del torneo e nel pomeriggio i ragazzi potranno conoscere il gioco e partecipare allo Scusin, tipica tradizione pasquale del territorio e saranno organizzate le visite alle Latterie Sociali del Parmigiano Reggiano, alla Pietra di Bismantova e ci sarà anche un saluto delle autorità locali.