Home Dalla Provincia L’Appennino si tinge di Harley Davidson nel weekend

L’Appennino si tinge di Harley Davidson nel weekend

1916
0

Grande attesa ad Albinea per il “Run delle colline e dell’Appennino reggiano”. L’evento organizzato da Emanuela Zannoni con il patrocinio dei comuni di Albinea, Baiso, Castelnovo ne’ Monti, Viano e la Pro Loco di Albinea vedrà un motogiro a bordo di Harley Davidson per i comuni aderenti da parte degli Hog Versilia e Hog Mantova.

Un programma intenso quello organizzato dalla Zannoni che vedrà l’arrivo delle moto domani, sabato 6 aprile, intorno alle 14 presso l’Hotel Parco Fola. Disbrigo pratiche e bagagli per partire in direzione della Pietra di Bismantova a Castelnovo ne’ Monti. Piazzale Dante farà da parcheggio per le due ruote da dove si partirà a piedi per arrivare sull’eremo e vistarne anche i dintorni.

Sulla via del rientro è prevista la visita guidata con aperitivo e degustazione presso la Latteria Sociale Cagnola (caseificio del Parmigiano Reggiano).

La serata invece sarà interamente trascorsa dai riders all’Hotel Parco Fola con cena presso l’omonima locanda.

Per domenica invece la partenza sarà alle 9,30 con tappa in Piazza Cavicchioni ad Albinea per un saluto delle autorità del comune e della Pro Loco locale. Dopo questa tappa si proseguirà verso l’acetaia G&G che si trova in località Borgo Visignolo a Baiso. I motociclisti faranno una visita dell’attività per poi spostarsi presso la tenuta della famiglia Grassi per il pranzo.