Home Sport Calcio, oggi in campo la Nazionale sordi e Virtus Correggio 

Calcio, oggi in campo la Nazionale sordi e Virtus Correggio 

125
0

Calcio, oggi in campo la Nazionale sordi e Virtus Correggio 

Si tratta dell’ultimo test match degli azzurri in vista dell’European Deaf Football Championship di Antalya in Turchia.

In programma per oggi 6 aprile, alle ore 18 al campo in erba naturale del Centro Coni di Castelnovo ne' Monti la partita amichevole fra la Nazionale Italiana Calcio Sordi e la Virtus Calcio Correggio.

L’incontro si inserisce nell’ambito dell’ennesimo raduno che la Nazionale della Federazione Sport Sordi Italia sta vivendo in Appennino Reggiano grazie al Centro Tecnico Federale sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna e dal progetto Sport Valley.

In tale occasione gli azzurri guidati da Igor Trocchia affronteranno la formazione amatori della Virtus Correggio, squadra che si sta distinguendo per risultati e fair play nel Campionato provinciale Uisp.

L’accesso alle  tribune dello stadio di Castelnovo ne' Monti sarà libero.

La partita sarà trasmessa in live streaming sui canali Facebook della Nazionale Italiana Calcio Sordi e della Polisportiva Quadrifoglio di Castelnovo Monti, soggetto attuatore del Centro Tecnico Federale Sport Sordi Italia. In occasione del raduno degli azzurri è parte attiva nell’organizzazione anche la società di calcio locale dell’Atletic Progetto Montagna.