Home Sport La Vianese batte lo Scandiano

La Vianese batte lo Scandiano

140
0

La Vianese batte lo Scandiano

La Vianese batte lo Scandiano al 2' di recupero con una magia di Zuccolini e vola in testa. I ragazzi di mister Iemmi giocano alla pari con la Scandianese nel primo tempo, poi, malgrado l’infortunio di Adusa, sostituito nella prima frazione di gioco da Veratti, si riversano nella metà campo della Scandianese credendo fino alla fine al gol partita che arriva al 2’ di recupero.

La vittoria di ieri, festeggiata a fine partita, dopo che i ragazzi hanno aspettato il risultato del Bibbiano, può cambiare le sorti della stagione per la Vianese, visto che, grazie al successo sulla Scandianese, maturato in zona Cesarini, la truppa di mister Iemmi  ora è balzata di nuovo al comando della classifica, visto il contemporaneo pareggio del Bibbiano San Polo, allungando tra l’altro anche sull’Arcetana, terza della classe, anch’essa fermata con un solo punto guadagnato, il tutto a tre giornate dalla fine.

I ragazzi del presidente Enrico Grassi si ritrovano così al primo posto della classifica del girone B di Promozione quando mancano sole tre giornate al termine del campionato con la bellezza di 75 punti all’attivo, seguiti dal Bibbiano San Polo secondo a quota 74 e dall’Arcetana terza a 71. Domenica prossima altro incrocio fondamentale per i rossoblù che saranno impegnati in casa contro lo United Carpi, quinta forza del campionato, che farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruoti allo squadrone rossoblù.

Il tabellino

Sporting Scandiano 0

Vianese 1

Marcatore: al 47’st Zuccolini.

Sporting Scandiano: Antonioni, Valestri, Burani (dal 37’st Bottazzi), Iaquinta, Saetti Baraldi, Bonora, Ferrari, Paoli (dal 9’st Barbieri), Turrini (dal 29’st Waddi), Duci, Predelli (dal 33’st Corrente). A disposizione: Tarabelloni, Galloni, Bigliardi, Pellegri, Rinaldini. All.: Baroni.

Vianese: Della Corte, Mammi, Zinani (dal 40’st Mhadhbi), Coli, Zuccolini, Caselli, Lusoli (dal 40’st Marmiroli), Piscopo (dal 34’st Cinquegrano), Adusa (dal 31’pt Veratti), Rivi, Rizzuto (dal 48’st Leoncelli). A disposizione: Bragazzi, Peterlini, Cani, Dall’Asta. All.: Iemmi.

Arbitro: Battilani di Imola.

Note: ammoniti: Saetti Baraldi, Paoli, Bonora e Valestri per lo Sporting Scandiano; mister Iemmi e Zinani per la Vianese.