Home Cronaca Un concerto per raccogliere fondi per il tetto della chiesa di La...

Un concerto per raccogliere fondi per il tetto della chiesa di La Vecchia

784
0

Un concerto per raccogliere fondi per il tetto della chiesa di La Vecchia

Un concerto del coro gospel The Flipiti Flops per sostenere la chiesa di La Vecchia per le elevate spese di sistemazione del tetto della canonica e chiesa. Si svolgerà sabato 20 aprile, alle 21, l’ingresso è ad offerta libera.

Il parroco don Massimiliano Giovannini ha già ringraziato i componenti del coro per la loro disponibilità a promuovere un concerto nella chiesa di La Vecchia. Don Massimiliano ha espresso gratitudine a tutti coloro che in questi mesi hanno preso parte alla raccolta fondi per l’urgente operazione di riparazione e di messa in sicurezza del tetto della canonica e parzialmente di quello adiacente della chiesa della frazione vezzanese.

Per chi desidera aderire alla raccolta fondi: IBAN: IT56U0503466420000000009085; beneficiario: parrocchia Cuore Immacolato di Maria di La Vecchia (Banco Bpm Puianello); causale: offerta per sistemazione tetto della canonica e chiesa di La Vecchia.

Prosegue inoltre il mercatino del riuso negli spazi della canonica (vicino alla chiesa) in via Caduti della Bettola 67.

E’ possibile chiedere un appuntamento o informazioni al numero 3334739144: il ricavato sarà sempre devoluto per il prossimo cantiere nell’area parrocchiale.

“Invitiamo – dicono dalla parrocchia di La Vecchia – a partecipare al concerto del coro gospel The Flipiti Flops. E’un gruppo da tanti anni attivo nella nostra provincia e non solo. Numerosi sono i concerti organizzati con grande successo, principalmente con scopi solidali. Il pubblico ha sempre apprezzato il coro durante le sue tante esibizioni. Ringraziamo il coro per la sua scelta di supportare la nostra raccolta fondi attraverso questa lodevole iniziativa del 20 aprile”.