Home Dalla Provincia Edizione 2024 di “Pane e subbuteo” a Reggio Emilia

Edizione 2024 di “Pane e subbuteo” a Reggio Emilia

252
0

Tutto pronto a Reggio Emilia in Via Tresinaro 28 per l’edizione 2024 di “Pane e Subbuteo” la manifestazione che dedicata agli amanti del calcio da tavolo. Domani a partire dalle 16 la kermesse che durerà tutto il weekend sarà accessibile agli amanti di questo sport.

Subbuteoland oltre al materiale originale e alle novità per giocatori e collezionisti che si potranno trovare all’interno della manifestazione, quest’anno, vedrà anche due ospiti d’eccezione che presenteranno i loro libri.

Sabato, Fabio Del Secco presenterà il suo ultimo libro "L'esteta del Subbuteo" mentre domenica sarà la volta Remo Gandolfi, con la partecipazione dell’ex difensore di Milan e Reggiana, Filippo Galli, che presenterà “Brian Clough il più grande".

All’interno della manifestazione ci sarà spazio anche per i giovani (dai 6 ai 16 anni) che potranno partecipare gratuitamente alla Subbuteoland School mentre domenica verrà riproposto il torneo amatoriale di subbuteo.

L’ingresso è gratuito, ci sarà l’opportunità di parcheggiare nel parcheggio antistante la struttura.

PROGRAMMA DELLA KERMESSE

SABATO 20 APRILE

ore 16:00 - apertuta Mercatino

ore 16:30-18:30 - Subbuteoland School, aperta a tutti i ragazzi dai 6 ai 16 anni

ore 18:30 - aperitivo con l'autore presenta l'opera letteraria dedicata al mondo del subbuteo "L'esteta del Subbuteo" di Fabio Del Secco, editore Subbuteo Heart

ore 20:30 - cena con gli espositori

ore 23:00 - chiusura del primo giorno

DOMENICA 21 APRILE

ore 08:30 - apertura circolo

ore 10:00 - apertuta Mercatino

ore 11:30 - presentazione dell'opera letteraria di Remo Gandolfi "Brian Clough il più grande", editore Urbone Publishing, con la partecipazione del nostro ospite d'onore Filippo Galli

ore 14:00 - calcio d'inizio del torneo Subbuteoland-For-All a cui potranno partecipare tutti (iscrizione a 5 euro previa registrazione nel form sottostante)

ore 16:00 - fine Mercatino

ore 17:00 - chiusura del secondo giorno