Home Cronaca Verso le amministrative: Ferrari presenta la lista

Verso le amministrative: Ferrari presenta la lista

2081
0

Il candidato sindaco Emanuele Ferrari insieme alla sua lista civica "Insieme per Castelnovo" si prepara al debutto ufficiale fissato per martedì 30 aprile alle ore 20.30, nella sala del consiglio comunale situata in piazza Gramsci. Durante la serata saranno svelati i nomi di tutte le figure che comporranno la lista, segnando così la prima uscita pubblica del gruppo.

La lista civica "Insieme per Castelnovo" gode del supporto di tutte le principali forze del centro-sinistra, inclusi Pd, Italia Viva, Sinistra Italiana, + Europa Verde-Verdi, Azione, Possibile, e recentemente si è aggiunto anche il Movimento 5 Stelle.

Emanuele Ferrari ha commentato: “Ci presentiamo insieme, e lo sottolineo, così come sottolineo il nome della nostra lista, 'Insieme per Castelnovo', perché la nostra squadra è frutto di un lavoro condiviso, a più voci. Abbiamo ascoltato la cittadinanza in questi mesi, per capire meglio problemi ed esigenze, e siamo arrivati alla creazione di questo gruppo di sedici persone che rappresentano il nostro territorio, provengono dalla nostra comunità, dalla società civile, dall'impegno politico e hanno tante competenze da mettere al servizio della collettività. È un ottimo gruppo, in equilibrio tra rinnovamento e la continuità con il mandato che stiamo portando a termine e che ha portato ottimi frutti. Abbiamo sempre operato in armonia per ascoltare e per fare le scelte più adatte alla comunità, formando un gruppo con una forte componente civica. E lo abbiamo fatto insieme, perché non ci si candida a sindaco da soli: noi abbiamo lavorato, lavoriamo e lavoreremo insieme, senza i personalismi che sembrano andare così di moda”.