Home Redazionale Lapam Confartigianato e Cna organizzano un incontro pubblico con i candidati sindaco...

Lapam Confartigianato e Cna organizzano un incontro pubblico con i candidati sindaco del Comune di Reggio Emilia

118
0

In vista delle imminenti elezioni amministrative 2024, Cna Reggio Emilia e Lapam Confartigianato organizzano un incontro pubblico con i candidati alla carica di sindaco del Comune di Reggio Emilia. L’iniziativa si svolgerà martedì 7 maggio, a partire dalle ore 18.30, presso l’Hotel Posta di Reggio Emilia, in Piazza del Monte 2.

Burocrazia, mobilità, sicurezza e futuro del centro storico saranno tra i temi che verranno affrontati durante il dibattito, con l’obiettivo di far conoscere ad artigiani, piccoli imprenditori e tutti i cittadini le diverse visioni e posizioni dei cinque candidati sindaci del comune capoluogo alla tornata elettorale dell’8 e 9 giugno.

Tutti i candidati sindaci hanno assicurato la loro presenza. Al confronto parteciperanno, quindi: Fabrizio Aguzzoli (Coalizione Civica), Marco Massari (Centrosinistra), Paola Soragni (Movimento per Reggio Emilia), Giovanni Tarquini (Centrodestra), Giovanni Tasselli (Rifondazione Comunista). L’apertura del dibattito sarà affidata al Presidente Cna Reggio Emilia Giorgio Lugli, mentre le conclusioni saranno svolte da Gilberto Luppi, presidente Lapam Confartigianato.

La partecipazione all’evento pubblico è gratuita.