Home Sport Si è disputato il 23° torneo città di Castelnovo ne’ Monti

Si è disputato il 23° torneo città di Castelnovo ne’ Monti

857
0

Si è disputato  il 23° torneo città di Castelnovo ne’ Monti

Dopo quattro anni di pausa, domenica 12 maggio è andata in scena la 23esima edizione torneo Città di Castelnovo ne’ Monti. La grande affluenza, con una cinquantina di atleti iscritti da tutte le regioni del nord Italia, e l’ottima cornice di pubblico, hanno avvalorato il livello raggiunto negli anni da questo appuntamento storico della montagna reggiana.

Ben tre categorie di singolo presenti alla manifestazione, oltre alla gara di doppio.

Questi i risultati: nella 5 categoria, il successo é andato a Luca Crespi del TT Monza; per la 6 categoria a trionfare è stato Giovanni Degani del t.t Baiso; per la categoria Amatori il successo é andato al padrone di casa Claudio Manfredi del TT Bismantova e infine nelle gare di doppio ha vinto la coppia composta da Ferdinando Rossi del San Polo di Torrile e Luca Gherardini del TT Bismantova.

Molto soddisfatto il presidente della società organizzatrice dell’evento Tiziano Scaruffi: “Dopo 4 anni di assenza non ci aspettavamo una partecipazione così numerosa di atleti da fuori regione. Tutto questo ci inorgoglisce e ci sprona a cercare di migliorare ulteriormente negli anni a venire”.