Home Cronaca Castelnovo, incontri con Emanuele Ferrari

Castelnovo, incontri con Emanuele Ferrari

566
0

Continuano gli appuntamenti sul territorio di Insieme per Castelnovo, la lista civica sostenuta dal centro-sinistra che sostiene il candidato sindaco Emanuele Ferrari alle elezioni amministrative del Comune di Castelnovo ne’ Monti dell’8 e 9 giugno 2024.

Mercoledì 15 maggio l’appuntamento è nel capoluogo, nel quartiere Peep di Castelnovo, una delle aree più popolose e attive del paese. L’incontro con Ferrari e i candidati della sua lista è fissato alle 20.30 nella sala comune di via Aldo Moro, all’ingresso del quartiere, per ragionare di esigenze, problematiche e sviluppi futuri della zona.

Giovedì 16 maggio si passa alla zona della Pietra, alle 20.30 alla storica latteria di Casale di Bismantova, per un confronto con chi vive a Casale, Campolungo e nei paesini di una fetta del territorio caratterizzata sia da una consolidata vocazione agricola sia, soprattutto negli ultimi decenni, diventato un luogo di residenzialità per tante famiglie.

La tabella di marcia di Insieme per Castelnovo prevede poi diverse altre tappe: lunedì 20 maggio a Gatta, al circolo Acli; martedì 21 al Casino, al bar da Monique; martedì 28 a Carnola, nella latteria sociale; mercoledì 29 a Ca’ del Cavo, al circolo Arci del borgo; giovedì 30 maggio a Gombo, al circolo Arci locali. Il gran finale è in programma di nuovo a Castelnovo, giovedì 6 giugno alle 21 alla piscina Onda della Pietra.