Home Ci hanno lasciati Villa Minozzo in lutto per l’improvvisa scomparsa di Tiziano Fabio Rossi

Villa Minozzo in lutto per l’improvvisa scomparsa di Tiziano Fabio Rossi

5635
0

Lascia sgomenta la comunità di Villa Minozzo, e non solo, l’improvvisa e prematura morte dell’agricoltore Tiziano Fabio Rossi. Il 56enne è morto nel sonno. A nulla sono serviti i tentativi dei soccorritori nel rianimarlo, hanno potuto solo constatarne il decesso.

I funerali avranno luogo domani alle 15 con partenza dall’abitazione per la chiesa parrocchiale di Cervarolo, dove verrà officiata la Santa Messa. Al termine della funzione il feretro sarà accompagnato al cimitero locale.

Tiziano Fabio Rossi era titolare di un’azienda agricola nel borgo di Casa Pelati, frazione di Cervarolo, dove viveva con la madre Palmira e la sorella Elda.

Il cordoglio della Coldiretti

“Coldiretti Reggio Emilia esprime profondo e sentito cordoglio per la prematura scomparsa di Tiziano Fabio Rossi, consigliere di sezione per la Coldiretti di Villa Minozzo, scomparso prematuramente venerdì 17 maggio, all’età di 56 anni.

Sempre disponibile e presente per l’attività sindacale e organizzativa della Coldiretti di Castelnovo ne’ Monti a cui ha sempre partecipato con interesse – dichiara Daniele Immovilli, segretario della Coldiretti della zona montana. È stato protagonista degli ultimi rinnovi della nostra organizzazione di fine anno – conclude Immovilli esprimendo le condoglianze alla madre e alla sorella”.