Home Società Scuola finita, a Castelnovo partono i campi estivi

Scuola finita, a Castelnovo partono i campi estivi

1176
0

Non è ancora finita la scuola, ma si parla già di campi estivi. I genitori durante l'estate continuano a lavorare e con chi lasciare i ragazzi alla mattina? Anche quest’anno sono molte le proposte dei servizi estivi per bambini e ragazzi, da 0 a 14 anni, allestite dalle istituzioni educative, associazioni di volontariato e sportive di Castelnovo e delle frazioni per i mesi di giugno e luglio.

Per i più piccoli c'è il Nido Arcobaleno e la Scuola dell’Infanzia di via Fratelli Cervi, che contemplano linguaggi espressivi, esperienze in atelier e all’aperto e visite sul territorio. Per informazioni tel. 0522 610241, 0522 610232, e-mail: [email protected].

Anche la Scuola dell’Infanzia paritaria Mater Dei offre lo stesso servizio: info tel. 0522 812354 e-mail [email protected].

Altre proposte molto interessanti sono quelle offerte dal Circolo Tennis Appennino Reggiano, il Cres dell’Oratorio Don Bosco di Castelnovo, l’Art Camp a Felina a cura di Spazio EffeBi 19, il campo estivo di LG Basket, il Summer Camp del centro sportivo e piscina Onda della Pietra. Tutte le offerte dettagliate sono presenti nel pieghevole in distribuzione in questi giorni e scaricabile dal sito del Comune, www.comune.castelnovo-nemonti.re.it.