Home Sport Usciti i calendari del 72esimo torneo della Montagna

Usciti i calendari del 72esimo torneo della Montagna

1871
0

Il Centro Sportivo Italiano di Reggio Emilia, ente organizzatore della 72esima edizione del torneo della Montagna, ha pubblicato i calendari delle partite che si giocheranno a partire da domenica 9 giugno.

Un calendario fitto di impegni che vedrà le squadre battersi sui vari campi per arrivare vittoriosi alla finale di sabato 27 luglio a Carpineti.

Per le categorie Giovanissimi e Dilettanti si partirà subito con alcuni match dal sapore antico come Cervarezza – Collagna, Cerredolo-Roteglia, Gatta-Tricolore Carpineti (che è l’abbreviazione di Tricolore Carpineti-Valestra) oppure Felina-Baiso. Tutte partite molto interessanti che nei due mesi di torneo daranno soddisfazioni alle bellissime tifoserie che ogni anno colorano questo Montagna.

Nella categoria Juniores Vezzano, Casina, Baiso e Gatta ospiteranno le prime due giornate dei due gironi.

Calendario Juniores

Ancora in via di definizione invece gironi e squadre della categoria Amatori che verranno sorteggiati la prossima settimana essendo, il termine ultimo per le iscrizioni, proprio domenica 26 maggio.

“Iniziamo subito con un bel match da crinale – le parole di Matteo Bimbi direttore sportivo dei campioni in carica del Cervarezza – in un girone che sappiamo essere impegnativo. A dir la verità tutti e tre i gironi sono complicati e tutte le squadre cercheranno di arrivare in finale. Per noi montanari questo torneo è importante e tutti ci tengono a vincerlo. Noi siamo i detentori dello scudetto per cui proveremo a tenerlo ben stretto”.