Home Dalla Provincia Nuovo arresto per spaccio a Scandiano

Nuovo arresto per spaccio a Scandiano

469
0

Nella mattinata di ieri un uomo di 66 anni residente a Scandiano è stato denunciato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I carabinieri di Scandiano, con il supporto dell’unità cinofila di Castelnovo ne' Monti, hanno iniziato la perquisizione terminata con un esito positivo. Nell’abitazione del 66enne sono stati rinvenuti una dose di oltre 2 grammi di eroina, un bilancino di precisione e un coltello serramanico con evidenti tracce di stupefacente.

Dopo aver terminato la perquisizione i militari hanno invitato l’uomo a presentarsi in caserma per alcune formalità. Sospettando però che potesse detenere o reperire altra droga lo hanno pedinato fino a Fogliano dove l'uomo, vicino ad un ad un albero, ha recuperato ulteriore sostanza stupefacente. Fermato è stato trovato in possesso di 2 grammi di cocaina e arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli accertamenti relativi al procedimento proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi mentre lo stupefacente assieme al materiale per il confezionamento sono stati sequestrati.