Home Cronaca Felina, ubriaco dà spettacolo in piazza e il locale chiude alle 22

Felina, ubriaco dà spettacolo in piazza e il locale chiude alle 22

2522
0

Non è mai bello assistere a episodi di ubriachezza. Nella serata di sabato 9 giugno un uomo con problemi psichici, recentemente uscito da una comunità di recupero, si è ubriacato iniziando a urlare e a inveire anche contro le forze dell'ordine e i soccorritori giunti sul posto.

A causa del baccano e per la paura generata dall'ubriaco i locali circostanti hanno addirittura chiuso la serranda prima del tempo, perdendo un paio d'ore di lavoro.

E' il caso dell'Eighteen bar. Il locale, aperto da poco, è di proprietà di una giovani ragazza albanese, Elvisa Shehi, che vuole ribadire come l'episodio sia successo al di fuori del suo locale e non dentro come hanno riportato alcune testate giornalistiche.

"Questo brutto episodio è successo in piazza. Non all'interno del mio bar. Dalla paura ho dovuto chiudere verso le 22:00. Non è vero quello che hanno scritto altri giornali e non è giusto che ci andiamo di mezzo noi che siamo qui per lavorare onestamente. L'uomo ha anche iniziato a denudarsi in pubblico con tutta la gente attorno che sghignazzava e faceva video".