Home Sport Pallavolo femminile under 18: tre test match al Pala Giovanelli

Pallavolo femminile under 18: tre test match al Pala Giovanelli

257
0
under 18 pallavolo femminile

Domani arriva in Appennino la nazionale finlandese under 18 di pallavolo femminile ed il Pala Giovanelli ospiterà tre Test Match consecutivi.

Italia e Finlandia scenderanno in campo sabato alle ore 18.00, domenica alle ore 12.00 e di nuovo lunedì alle ore 18.00.

Così come già avvenuto per le amichevoli fra Italia e Bulgaria l’ingresso alle tribune dell’impianto di gioco sarà libero e gratuito e per gli appassionati di pallavolo dell’intera provincia si tratta di una triplice occasione per assistere ad uno spettacolo sportivo ed agonistico di primo livello e di salire in Appennino per godersi il territorio, le eccellenze che lo contraddistinguono ed anche un po' di fresco.

under 18 pallavolo femminile

 

Collegiali e partite di Italia e Finlandia rientrano nel programma della convenzione in essere fra Regione Emilia-Romagna (Sport Valley) e Federazione Italiana Pallavolo. L’organizzazione tecnica dei collegiali e delle gare è affidata ad Appennino Volley Team in collaborazione con il Comune di Castelnovo ne’ Monti e con la Fipav Territoriale di Reggio Emilia.