Home Cronaca Al bar Portico spettacolo di beneficenza

Al bar Portico spettacolo di beneficenza

358
0

E’ prevista per domenica 30 giugno la serata “Una comunità orgogliosa: cinque scene di teatro dell’oppresso, cinque opportunità per migliorare il mondo”.

Un evento che inizierà alle 19,30 con la possibilità di cenare al Bar Portico in Via Aldo Moro e, dalle 21, in collaborazione con il centro di sperimentazione teatrale Giolli di Parma e Acigay Gioconda (nell’ambito di un progetto finanziato dalla Regione Emilia-Romagna con la collaborazione del Comune di Castelnovo ne’ Monti) andrà in scena lo spettacolo che da il nome alla serata.

Cinque episodi di oppressione e discriminazione per identità di genere e orientamento sessuale, tutte storie basate su fatti realmente accaduti a persone che frequentano l’Associazione Gioconda. Sarà uno spettacolo interattivo dove gli spettatori avranno la possibilità di intervenire e cercare di cambiare i fatti narrati posizionandosi a favore della giustizia sociale.

È già possibile prenotare la cena: tel. 327 1878407, 0522 810830. Parte del ricavato della cena sarà devoluto alla Casa Pier Vittorio Tondelli, centro di accoglienza Lgbti+ di Reggio Emilia.