Home Dalla Provincia Giro d’Italia Donne: viabilità modificata ad Albinea e Quattro Castella

Giro d’Italia Donne: viabilità modificata ad Albinea e Quattro Castella

738
0

Domani il Giro d’Italia Donne arriverà sull'Appennino e per questo motivo ci saranno delle modiche alla circolazione. Indicativamente fra le 11.30 e le 13.30, i Comuni di Quattro Castella e Albinea, saranno appunto attraversati dalla più prestigiosa competizione a tappe nel panorama del ciclismo femminile: la 35ª Edizione del Giro d’Italia Donne.

La tappa vedrà le cicliste impegnate in un percorso di 113km, con partenza da Sabbioneta e arrivo a Toano.  Le atlete, dopo aver transitato da Bibbiano, entreranno nel Comune di Quattro Castella sulla SP 23 da Via Lenin e percorreranno la tangenziale di Quattro Castella per poi entrare nel centro abitato di Montecavolo.

Attraverso la pedemontana SP 21, transiteranno da Puianello per entrare nel territorio di Albinea percorrendo poi la SP 37 in direzione di Scandiano.

Comunichiamo che per le operazioni necessarie al passaggio della corsa è istituita dalla Prefettura la sospensione della circolazione lungo il percorso della competizione.

Di conseguenza anche le relative strade laterali che si affacciano sulle Provinciali saranno interrotte per il tempo di passaggio dell’intera carovana.

L’amministrazione di Albinea ringrazia tutti i volontari che si sono resi disponibili per aiutare nella gestione del traffico e per rendere quindi possibile il passaggio del Giro sul territorio.