Home Sport Manita della Vianese sulla Virtus Castelfranco ed è quinto posto
secondo miglior attacco con il borgo san donnino

Manita della Vianese sulla Virtus Castelfranco ed è quinto posto

104
0

La Vianese si impone con un risultato bello rotondo sulla Virtus Castelfranco. La truppa di mister Umberto Sarnelli sale così al quinto posto della graduatoria.

Una partita a senso unico dove i locali sono partiti subito con Malivojevic che mette sblocca il risultato mettendo alle spalle di Nicolosi. Il raddoppio pochi minuti dopo hanno poi indirizzato la sfida verso una bella vittoria.

Ad inizio ripresa, la Vianese spinge per archiviare definitivamente la partita e va vicinissima al 3-0 dopo soli tre minuti. Sulla palla d’oro di Bertetti, Rizzuto scarta anche il portiere ma vede la sua conclusione essere respinta sulla linea. Sulla ribattuta, Malivojevic non riesce a superare l’opposizione di Nicolosi. Il gol però non è lontano e al termine di un batti e ribatti nell’area piccola, Bertetti ci mette il piede e spinge in rete il pallone della sicurezza. Ad aumentare il bottino giornaliero dei padroni di casa è poi Vaccari, il quale svetta più alto di tutti e trafigge Nicolosi, sfruttando così alla perfezione il corner preciso di Rizzuto.

La ciliegina sulla torta, nel definitivo 5-0 per la Vianese, la pone Cinquegrano, imbeccato magistralmente da Malivojevic. Il subentrato, a tu per tu con Nicolosi, calcia in porta e vede la sua traiettoria leggermente sporcata dal recupero di Valcavi. Il pallano entra comunque in rete siglando la prima rete in questa categoria per il classe 2004.

Vianese 5

Virtus Castelfranco 0

Reti: 2’pt Malivojevic, 6’pt Rizzuto, 12’st Bertetti, 18’st Vaccari, a42’st Cinquegrano.

Vianese: Della Corte, Zinani (24’st Coli), Silvestro (21’st Tosi), Bernabei (31’st Leoncelli), Zuccolini, Palmiero, Lusoli (38’pt Caselli), Vaccari (37’st Cinquegrano), Bertetti, Malivojevic, Rizzuto. All. Sarnelli.

Virtus Castelfranco: Nicolosi, Valcavi, Bahi, Ogunleye, Belfakir (1’st Albertini), Tumminelli (21’st Mazzocchi), Lippo, Gueye (28’st Campani), Bojardi, Romanciuk, Ferri (1’st Abdelazim). All.  Daghio.

Arbitro: Astorri di Piacenza.

Note: ammoniti: Bahi, Belfakir, Bojardi e Romanciuk per la Virtus Castelfranco; nessuno per la Vianese.