Home Sport Trofeo A112 Abarth Yokohama: vittoria per Zanelli e Zanni

Trofeo A112 Abarth Yokohama: vittoria per Zanelli e Zanni

1994
1

Lo scorso fine settimana, abbinato all'8° Rally Storico Costa Smeralda Trofeo Martini, si è disputato il secondo round del trofeo A112 Abarth, che ha visto una vittoria indiscussa da parte dell'equipaggio Felinese composto da Fabrizio Zanelli e Claudio Zanni.

Quindici equipaggi si sono sfidati nel trofeo A112 Abarth Yokohama, affrontando dodici prove speciali: sei venerdì 11 e sei il giorno seguente, per un totale di 142 chilometri competitivi, con partenza e arrivo al Molo Vecchio di Porto Cervo.

L'equipaggio felinese, con Fabrizio Zanelli (pilota) e Claudio Zanni (copilota), è stato subito in lotta per la vittoria, iniziando a mettere una solida ipoteca sul primo posto fin dalle prime prove speciali del venerdì.

Mantenendo la giusta concentrazione, hanno guidato la classifica per tutta la seconda giornata, arrivando al traguardo con il primo posto, celebrando la vittoria sul podio allestito al Molo Vecchio di Porto Cervo.

Con questa vittoria, l'equipaggio Felinese del Team Motoracing chiude un capitolo importante della sua carriera, segnando il suo primo trionfo nel Trofeo A112 Abarth e guadagnandosi la testa della classifica generale del Trofeo A112 Abarth Yokohama.