Home Cronaca Castelnovo e Voreppe: viaggio per i 30 anni di gemellaggio
Dal 20 al 22 giugno

Castelnovo e Voreppe: viaggio per i 30 anni di gemellaggio

586
0

Dal 20 al 22 giugno si terrà un nuovo viaggio di scambio tra il Comune di Castelnovo ne’ Monti e quello di Voreppe, in occasione del trentennale del gemellaggio tra le due comunità. Una delegazione proveniente dall’Appennino Reggiano raggiungerà la cittadina francese, situata nel dipartimento dell'Isère, non lontano da Grenoble.

La partenza da Castelnovo è prevista per venerdì 20 giugno alle ore 6, con ritrovo in piazza Vittime di Roncroffio. Il rientro è programmato per domenica 22 giugno, in serata, intorno alle ore 22.

Durante il soggiorno, i rappresentanti castelnovesi prenderanno parte alle celebrazioni locali per la Festa della Musica, ricorrenza che in Francia si svolge ogni 21 giugno ed è molto partecipata. In tale occasione, in tutta la nazione si tengono eventi musicali e momenti di festa nei quartieri, spesso fino a tarda notte.

Per aderire al viaggio o richiedere ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo email [email protected] oppure telefonare al numero 0522 610276 (attivo tutte le mattine dal lunedì al venerdì).

Le iscrizioni sono aperte fino al 14 giugno e i posti disponibili sono limitati a un massimo di 27 partecipanti.