Per consentire interventi urgenti di ripristino del piano viabile a seguito di uno smottamento provocato dal maltempo, la Strada Provinciale 89 “Viano-Regnano” sarà chiusa al traffico da mercoledì 11 giugno alle ore 8.30 fino a venerdì 13 giugno alle ore 18.00, nel tratto compreso tra il km 1+000 (ultima casa del centro abitato di Viano) e il km 1+700 (incrocio con via Fagiano).
L’intervento si rende necessario per la messa in sicurezza di un tratto di carreggiata interessato da una frana al km 1+350. I lavori saranno eseguiti dalla ditta Gallerini Piergiorgio per conto dell’impresa Tazzioli e Magnani Srl.
Durante la chiusura, il traffico proveniente da Regnano e diretto a Viano sarà deviato su via Fagiano e poi sulla SP 7 in direzione Viano.
Il traffico proveniente da Viano e diretto a Regnano seguirà la SP 7 in direzione Rondinara, per poi imboccare via Fagiano.
La segnaletica di chiusura e deviazione sarà posata a cura delle ditte incaricate, che garantiranno anche la sorveglianza del cantiere e l’efficienza dei dispositivi di sicurezza.