Home Bacheca Ringraziamenti della famiglia Tazzioli

Ringraziamenti della famiglia Tazzioli

3601
0

In questi giorni di profondo dolore per la scomparsa della nostra amata mamma e moglie Roberta, desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutti coloro che ci sono stati vicini con affetto, preghiere e gesti concreti di sostegno.

Un grazie di cuore alla comunità di Villa Minozzo, che con la sua presenza, il suo affetto e la sua solidarietà ci ha donato forza, vicinanza e coraggio nei momenti più difficili.

Un ringraziamento speciale al gruppo di preghiera della Madonnina della Stetta e al gruppo della Casa di Carità di Fontana Luccia, per le loro preghiere e per la profonda umanità con cui ci hanno accompagnato. La vostra fede e la vostra presenza sono state per noi un conforto immenso.

Un sentito ringraziamento al reparto di rianimazione e terapia intensiva e al Day Hospital Oncologico dell'Ospedale Sant'Anna di Castelnovo Monti: a tutto il personale medico e infermieristico va la nostra più profonda riconoscenza per la professionalità, l'umanità e la cura con cui avete assistito la nostra mamma durante la sua breve malattia e negli ultimi, difficili giorni della sua vita.

Un grazie speciale al dottor Alberto Bassi, per la sua competenza, la disponibilità e l'attenzione umana con cui ci ha accompagnati nel percorso di cura.

Un ringraziamento particolarmente affettuoso va a Velia, Pia, Chiara, Alberta, Laila e Antonella, amiche preziose, che con la loro presenza costante, il loro affetto discreto e il loro sostegno sincero ci sono state vicine nei momenti più duri, dimostrando un legame autentico e profondo con la nostra mamma e con noi.

Io, mio fratello Gabriele e mio papà Ugo abbiamo sempre saputo di avere accanto una mamma e una moglie speciale, della quale eravamo - e siamo tuttora - profondamente orgogliosi. Ma sapere che Roberta è stata considerata speciale anche da tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata ci riempie il cuore e, almeno in parte, allevia il peso di questo grande dolore.

Grazie a tutti, di cuore.

Tazzioli Luca