Home Cronaca Busana: al mercoledi il nuovo medico di base
E' possibile segliere la nuova dottoressa

Busana: al mercoledi il nuovo medico di base

1202
0

La Direzione del Distretto sanitario di Castelnovo ne' Monti, insieme al Dipartimento di Cure Primarie e in accordo con l’Amministrazione Comunale di Ventasso, informa che a partire dal 16 luglio prossimo a Busana sarà svolta ogni mercoledì mattina attività ambulatoriale di medicina generale.

La dottoressa Adrianna Rozek sarà operativa nella sede di via Canedoli n.18 nella fascia oraria 9:30-12:30 per ricevere su appuntamento tutti i cittadini che avranno effettuato la scelta nei suoi confronti quale Medico di Medicina Generale. La prenotazione può essere richiesta contattando il numero telefonico 3891306637.

A distanza di nove mesi dal collocamento a riposo del dottor Matteo La Grutta è possibile offrire il servizio grazie alla disponibilità data dalla dottoressa Rozek, già medico di Assistenza Primaria del Comune di Castelnovo ne’ Monti.

La scelta del medico di medicina generale può essere fatta attraverso i consueti canali:

  • agli sportelli SAUB di Castelnovo ne’ Monti, nella sede dell’Ospedale S. Anna, da lunedì a venerdì in orario 8 – 12:30; il sabato in orario 8 - 12;
  • sul sito internet dell’azienda sanitaria utilizzando il link: https://secureforms.ausl.re.it/Home/Index?codScheda=RICHIESTAISCRITA

In questa prima fase dall’inizio dell’attività della dottoressa Adrianna Rozek, coincidente con il periodo di massimo afflusso turistico in area appenninica, rimarrà attivo l’ambulatorio di Medicina Generale nella sede della Municipalità di Ligonchio, grazie all’impegno di un medico dipendente dell’Azienda.

Gli uffici SAUB/URP sono a disposizione per ulteriori informazioni ai numeri 0522 61 7116 e 0522 61 7328 da lunedì a sabato in orario 10 - 12.