Home Cronaca Busana, il 14 agosto torna “Cvaa in festa”
una serata di festa al fianco della Croce Verde

Busana, il 14 agosto torna “Cvaa in festa”

418
0

Musica, buon cibo e solidarietà a sostegno dei servizi sul territorio. Venerdì 14 agosto torna a Busana la quinta edizione di “CVAA in festa– Croce Verde Alto Appennino unisce”, la tradizionale manifestazione benefica organizzata dall'associazione nei piazali della Chiesa.

Croce Verde Alto Appennino 2

Un appuntamento ormai consolidato per la comunità del Ventasso, pensato per offrire una serata di condivisione e, al contempo, per sostenere concretamente chi si dedica ogni giorno all'assistenza e al soccorso locale.

L'avvio è previsto per le ore 19:00 con un aperitivo accompagnato dalla musica di Francesco Ottani. Dalle 20:00 la piazza si trasformerà in un ristorante a cielo aperto per la cena a base di polenta con vari condimenti, oppure panini con salsiccia o wurstel e patatine fritte (con possibilità di asporto già dalle 18:30).

La colonna sonora della serata entrerà nel vivo alle 22:00 con il concerto degli "883 Mania", cover band dedicata ai successi di Max Pezzali, per poi proseguire fino a tarda notte con il DJ-Set "Remember Taverna" a cura di Gianmario Galassi.

Dalla Croce Verde Alto Appennino lanciano l'invito a partecipare: «Ritorna anche per il 2026 la quinta edizione di "CVAA IN FESTA – Croce Verde Alto Appennino unisce". Il ricavato della festa verrà interamente utilizzato per sostenere le attività e i servizi che la nostra Associazione offre nel territorio di Ventasso. Vi aspettiamo numerosi, non mancate».