Home Homepage Torna il Torneo della Montagna in diretta su Radionova

Torna il Torneo della Montagna in diretta su Radionova

30
0
La redazione del Torneo della Montagna per Radionova

È pronta la squadra che ci aggiornerà dai campi di calcio dell'Appennino per il 69° Torneo della Montagna.

Sulle frequenze 94.300 in Fm e on line dalle ore 16.00 della domenica sarà possibile ascoltare gli aggiornamenti degli inviati.

Romano Teneggi coadiuvato da un folto gruppo di corrispondenti guiderà le trasmissioni dalla sede di Castelnovo ne' Monti, con la regia e voce di Carlo Santachiara.

I giornalisti della Gazzetta di Reggio: Francesca Romoli, Riccardo Bellelli, Roberto Tegoni, Romano Zampineti, Mara Bianchini; quelli del Resto del Carlino: Federico Prati, Francesco Ferrari, Giuseppe Marotta, Settimo Baisi; il creatore della pagina "Solo dilettanti" Guido Sani, con la collaborazione di Simone Tapognani, Marco Notati, Giorgio Pergheffi e altri volontari che si aggiungeranno strada facendo, saranno la squadra in campo che ci porterà le informazioni minuto per minuto.

Non solo, anche su Redacon si potranno seguire i risultati grazie a Marina Vannoni, che oltre a essere la voce della segreteria della diretta curerà la rubrica con i risultati aggiornati in tempo reale.

Presto inizieranno anche le dirette Facebook dai campi. Per questo motivo chiediamo a chi fosse interessato a contribuire a queste dirette di contattare il numero 3397508981.

Si rinnova l'impegno che ormai da molti lustri vede Radionova, Redacon, Gazzetta di Reggio e Resto del Carlino e molti appassionati far squadra.

Appuntamento con Giuseppe Marotta per la sua relazione del lunedì.