Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Castelnovo: corsi liberi di canto e chitarra con Teatro Bismantova e Istituto Merulo

1 Dicembre ore 08:00 - 7 Dicembre ore 17:00

Prenderà il via la prossima settimana l’attività di OFFICINA MUSICALE,  i corsi liberi di musica che Teatro Bismantova e Istituto Merulo  propongono a quanti, ragazzi o adulti, sono appassionati al fare musica dei diversi  generi .

CANTO e CHITARRA ELETTRICA sono le proposte per i corsi 2019-2020.
I 2 giovani ma già affermati docenti saranno :
ALESSIA CAVUOTI canto e
MAX BONFRISCO chitarra.

Il soprano Alessia Cavuoti, nata a Castelnuovo Monti, ha iniziato a 17 anni a studiare canto lirico, studi che sta tuttora proseguendo al Conservatorio di Parma (dove si sta laureando)  e ha al suo attivo varie master class, e sta svolgendo allo stesso tempo attività concertistica in tutta Italia.

MAX BONFRISCO suona dal 2002 ed ha già tenuto più di 1000 concerti in Italia e all’estero. Docente in numerosi corsi,  svolge attività di dimostratore in importanti fiere di strumenti musicali. Vanta partecipazioni in numerosi progetti solistici e in gruppi.

‘Il percorso di OFFICINA MUSICALE prende il via con il primo modulo di 10 lezioni rinnovabili e prevederà, oltre alle lezioni singole, attività dimostrative, concerti, musica d’insieme.

Una occasione importante per chi a qualsiasi età intende accostarsi alla attività musicale in modo serio ed approfondito non necessariamente finalizzato il proprio studio ad una formazione professionale.

Per info e iscrizioni: Teatro Bismantova  0522 611876 entro il 7 dicembre.

Powered by WordPress | Officina48