Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Marola estate: le iniziative dal 6 all’8 agosto

6 Agosto 2020 08:00 ore 08:00 - 8 Agosto 2020 17:00 ore 17:00

Non si ferma il divertimento nel pieno rispetto delle norme anti-covid.
L’agosto marolese continua all’insegna della buona tavola e della musica d’autore. L’esigenza di rispettare a pieno le norme anti-Covid ha portato infatti la ProMarola a rivedere la ricca proposta del programma “Marola estate” trasformando le cene in piazza in cene da asporto e le serate danzanti in musica da ascolto, senza perdere nulla in divertimento e qualità.

Per tutti gli eventi è necessario dunque prenotarsi di persona presso la sede ProLoco o telefonare al numero 0522-813253.

Giovedì 6 agosto si terrà la serata “Porchetta e gnocco fritto” con il presidente-chef della ProMarola, Giovanni Giannasi, che si metterà alla griglia per garantire una cena da ricordare in collaborazione con Carpineti da Vivere. Disponibili anche gnocco imbottito, patatine fritte, salumi del mini market Dina e bibite da ritirare all’orario indicato al momento della prenotazione presso la sede ProMarola.

Venerdì 7 agosto alle 17.30, caldo di stampa nel fresco della sede Pro Loco, verrà presentato il libro “Le fiabe di zia Nina”. Il volume nasce dalla volontà di Giovanna Borziani di raccogliere le favole che zia Nina, al secolo Amelia Liccione, raccontava ai suoi nipoti. Il testo è illustrato da Elisa Pellacani, edito da Consulta Libri e Progetti per un totale di 96 pagine di magia.

Sabato 8 agosto alle 9 dalla sede ProLoco partirà la passeggiata culturale “Esploriamo il territorio, La valle del Tresinario-Giandeto”. Sarà IdeaNatura a guidare i presenti alla ricerca di castelli scomparsi e antichi borghi per una mattina immersi nel verde e nella storia del nostro Appennino. Il costo di partecipazione è di 10 euro, la prenotazione obbligatoria va effettuata chiamando il numero 338-6744818. Alle 21.30 poi in piazza Giovanni da Marola si esibiranno poi i “Tea4three acustic music trio” per una serata dedicata ai grandi successi della musica italiana e straniera. Anche in questo caso è necessaria la prenotazione del posto a sedere, l’evento, a numero chiuso,
è a offerta libera.

Powered by WordPress | Officina48