Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Vezzano, lunedì 2 agosto spettacolo di burattini al parco della biblioteca

2 Agosto 2021 21:30 ore 21:30 - 23:00

Lunedì 2 agosto “Baracca e Burattini” tornerà ad allietare la serata vezzanese. L’appuntamento sarà alle 21.30 al parco della Biblioteca Comunale (Via Tintoria, 6) con lo spettacolo “Le quattro stagioni” di Pina Irace. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione al numero 347.9533262 via Whatsapp.

Chi conta i sorrisi che la primavera trasforma in fiori? Chi va in giro d’estate a piazzare gli arcobaleni di qua e di là? Chi insegna alle foglie a cadere dagli alberi in autunno? E chi ha inventato la neve d’inverno? Un Contatore triste, un Arcobalenista stanco, un Domatore distratto e un Inventore matto condurranno gli spettatori in un viaggio attraverso l’alternarsi delle stagioni e le sue trasformazioni dei paesaggi, dei suoni, delle sfumature

L’evento rientra nel ricco cartellone estivo della rassegna “EstaVezz 2021”, organizzata all’Amministrazione Comunale.

Il prossimo appuntamento di EstaVezz sarà mercoledì 4 agosto alle 21, sempre nel parco della Biblioteca Comunale, con il concerto di musiche caraibiche e mediterranee del “Medialuna Trio” composto da Francesca Vezzosi alla voce, Francesco Boni e Francesco Bolzoni alle chitarre. Per partecipare è consigliata la prenotazione al numero 334.6237451 via Whatsapp o sms.

 

Powered by WordPress | Officina48