Pallacanestro per bambini

Il 29 settembre ripartono i corsi, a cura della Lg Competition di Castelnovo ne’ Monti. I dettagli

Il 29 settembre ripartiranno i corsi di avviamento alla pallacanestro per bambini/e dai 7 ai 12 anni, una nuova avventura cestistica con tutti gli ingredienti giusti per far sì che ancora una volta ci si possa divertire insieme.

Ad accogliere chi vorrà partecipare ci saranno, come ogni anno, Matteo e Luca, pedine fondamentali della società sportiva di Castelnovo ne’ Monti e garanzia di competenza e professionalità.

Ecco di seguito le date di inizio attività suddivise per fasce di età:
- per i nati negli anni 2001 e 2002 i corsi si terranno il martedì e il venerdì alle ore 16,30;
- per i nati negli anni 1999 e 2000 i corsi si terranno il martedì e il venerdì alle ore 17,30;
- per i nati negli anni 1997 e 1998 i corsi si terranno il martedì e il venerdì alle ore 18,30.

Tutti i corsi si svolgeranno presso la palestra “M. Bonicelli”, in via Fratelli Cervi, a Castelnovo ne’ Monti (zona Peep), e avranno inizio, come detto, il giorno martedì 29 settembre. Per tutti, ottobre sarà il mese di prova, dopodichè, a partire da novembre, verranno consegnati i modelli da compilare per l’iscrizione e verranno fornite le indicazioni per il pagamento della quota annuale.

Per qualsiasi informazione si possono consultare i siti www.lgcompetition.it oppure www.lgbasket.it, che contengono anche tutte le novità del mondo LG.

Oppure, ancora: Matteo, tel. 348 4108461 o Luca, tel 0522 610771 ore pasti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.




Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48