Ogni cosa al suo posto

Qualcuno ha pensato bene di disfarsi di un apparecchio tv appoggiandolo su un piccolo contenitore destinato a raccogliere cartacce e piccoli rifiuti. Le immagini sono state colte oggi nella zona centrale di Castelnovo ne’ Monti

Come si dice di certe barzellette: senza parole. A Castelnovo ne’ Monti, zona grattacielo, qualcuno ha pensato bene di disfarsi di un apparecchio tv appoggiandolo – non potendo inserirvelo per via delle dimensioni – su un piccolo contenitore destinato a raccogliere cartacce e piccoli rifiuti.

Unico commento che ci sentiamo di fare (al di là di quello “serio”, scontato, su come andrebbe correttamente smaltito materiale del genere) è sul piano dell’associazione di idee. Se si voleva cioè accostare la “qualità” della grandissima parte dell’attuale, inguardabile programmazione delle maggiori reti televisive nazionali (leggi Raiset) con i rifiuti, beh… c’è solo da sottoscrivere.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.




Un Commento

  1. Insomma voi redaconiani! Non comprendete l’arte… in realtà è un’installazione metaforica e metonimica…la parte per il tutto di dantesca memoria, leggasi il rebus: TV SPAZZATURA! Vogliamo il nome dello scultore, artista subito!

    (MPM)

    Rispondi

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48