Parliamo di golf di notte?

A Nova by night Nicolò Marsala, campione della disciplina sportiva che… ancora non può praticare in Appennino

Una suggestiva immagine di Stefano Mazzoni

E se parlassimo di notte di golf? Torna l’appuntamento di Nova by Night condotto, come ogni martedì sera, da Claudio Chierici che, assieme a Roberto Doninelli, conduce dagli “studi” di Milano. Musica, parole, meteo, ricette e anche sport. Oltre che di vela, ora è la volta del golf, mentre la settimana prossima si spazierà al giardinaggio e al teatro.

Questa sera, dalle 22, ospite sarà Nicolò Marsala, figlio d’arte del campione azzurro Luciano. Lo stesso Nicolò ha tirato la pallina davvero lontano se si considera che  è già arrivato a livelli elevati, in quanto terzo classificato nazionale  e solito partecipare a tornei internazionali con ottimi risultati.

Uno sport conosciuto, anche se in Appennino manca un luogo dove frequentarlo, che ci avvicinerà alle sue regole e al modo di viverlo. Nicolò potrà interagire con i nostri appassionati radio e webascoltatori, come sempre sulla pagina Facebook della trasmissione.

Nicolò Marsala

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48